Cento
28 Ottobre 2020
Le pratiche relative alla tariffa rifiuti possono essere svolte senza recarsi fisicamente allo sportello

Sportelli Clara, accesso solo su prenotazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La lista Scelgo Fiscaglia scende in campo

Il 26 aprile alle 18.30, presso la sala consiliare del Municipio di Fiscaglia, in località Migliaro, la Lista Scelgo Fiscaglia si è presentata alla cittadinanza per la prima volta

Siglato il patto per la sicurezza in Prefettura

Venerdì 27 aprile è stato sottoscritto alla prefettura di Ferrara, per la prima volta per Copparo, il patto per l’attuazione della sicurezza urbana, che punta ad implementare, grazie a fondi ministeriali, il sistema di videosorveglianza sul territorio comunale

Copparo. A partire dalla prossima settimana tutti gli sportelli clienti Clara saranno accessibili solo su appuntamento, analogamente a quanto avviene già dalla scorsa primavera per gli sportelli più piccoli.

In particolare, da lunedì 2 novembre per gli sportelli attualmente attivi dell’area est (Copparo, Goro, Masi Torello, Massa Fiscaglia, Migliarino, Migliaro, Mesola, Ostellato, Tresigallo, Formignana e Voghiera) l’appuntamento dovrà essere prenotato chiamando il numero 0532 860613 tra le 14 e le 16.30 dal lunedì al giovedì, oppure scrivendo a clienti.est@clarambiente.it.
Lo stesso indirizzo email vale per lo sportello di Comacchio, mentre il numero da chiamare in questo caso è lo 0533 311520.

Per gli sportelli dell’area ovest (Bondeno, Cento, Poggio Renatico e Vigarano Mainarda) si dovrà invece chiamare il numero 051 6833968, sempre tra le 14 e le 16.30 dal lunedì al giovedì, o scrivere a clienti.ovest@clarambiente.it.

Con l’occasione Clara ricorda che la maggior parte delle pratiche relative alla Tariffa rifiuti possono essere svolte a distanza – via email o via fax, previa consulenza telefonica – senza necessità di recarsi fisicamente agli sportelli.

Sul sito clarambiente.it sono disponibili tutte le informazioni aggiornate su date, orari e modalità di accesso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com