Copparo
5 Luglio 2020
Ci si può proporre per l’accoglienza all’ingresso della Casa della Salute

Volontari cercasi per l’Osco di Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riqualificazione della Galleria Alda Costa

Per il prossimo mese di maggio la Galleria Civica Alda Costa rimarrà chiusa al pubblico per consentire l’esecuzione dei programmati lavori di riqualificazione

Primo Maggio alla Tratta

Copparo celebra la Festa dei lavoratori con un pomeriggio di musica da vivere tutti insieme all’aperto

Anche a Copparo arriva VivaVittoria

Copparo. Anche a Copparo arriva VivaVittoria, il progetto che, nato a Brescia nel 2015, ha raggiunto già diversi mesi fa la provincia di Ferrara, dove troverà la sua conclusione il 23 e 24 novembre 2024, presso il Castello Estense.  Il Coordinamento donne della...

Copparo. Volontari cercasi. È possibile prestare servizio di accoglienza alla Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo. Dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 16, l’ingresso all’Osco è sottoposto alle procedure legate all’emergenza sanitaria, a partire dalla misurazione della temperatura, ed è facilitato dall’indicazione dei percorsi da seguire per giungere agli spazi di erogazione della prestazione. Queste operazioni sono affidate ai volontari, ovviamente dopo una adeguata preparazione.

«Chi fosse disponibile a dedicare qualche ora del suo tempo a questa attività può contattare il numero 335 8792553 – spiega l’assessore all’Associazionismo Bruna Cirelli -. Il mondo del volontariato copparese è tradizionalmente molto sensibile e certamente non farà mancare questo sostegno al nostro presidio sanitario, di cui conosciamo l’importanza».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com