Cento
2 Luglio 2020
Il presidente Rausa ha incontrato le altre associazioni del territorio per avviare collaborazioni

La Pro Loco del Gambero di Cento in cerca di sinergie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

Cento. La neonata Pro Loco del Gambero di Cento sta muovendo i primi passi e dopo la collaborazione per l’organizzazione della rassegna letteraria estiva “E quindi uscimmo a rivedere le stelle”, in programma i prossimi giovedì al parco del Malaffitto di Renazzo, il presidente Angelo Rausa ha avuto modo di interloquire telefonicamente con l’omologo della Pro Loco di Renazzo Andrea Silvestri e ha avuto un incontro con il presidente della Pro Loco di  XII Morelli, Manuel Govoni.

“Ho voluto parlare con i presidenti delle Pro Loco delle due frazioni di Cento – spiega Rausa –  per ribadire la massima disponibilità a collaborare. Ho intenzione di parlare, appena sarà possibile, anche con Daniele Rubino (presidente della Pro Loco di Cento, ndr) proprio per sottolineare e poter prospettare rapporti di collaborazione. Io e gli altri consiglieri – tiene a precisare – siamo per la collaborazione e la sinergia con le altre realtà, associazionistiche e non, del territorio, che può portare solo benefici per la nostra comunità. Il nostro principale obbiettivo – conclude – è quello di dare nuova vita e linfa al Palio di Cento e contestualmente alla Pasqua Rosata, storiche e importanti manifestazioni per Cento”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com