Copparo
23 Maggio 2020
Sono stati 71.177 i metri sfalciati in questa settimana su oltre 29 chilometri strade secondarie

Manutenzione dei cigli stradali erbosi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli straordinari dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Giornata di controlli rafforzati, quella di martedì 3 aprile, tra Copparo e Riva del Po e nelle rispettive frazioni del territorio dove, accompagnati dal Nas di Bologna e dai Forestali di Ferrara, i carabinieri hanno pattugliato le strade e svolto accertamenti in aziende agricole, oltre che in esercizi commerciali, al fine di prevenire furti e reati ambientali e violazioni alle norme sanitarie

Copparo. Sono stati in totale 71.177 i metri di cigli stradali sfalciati dagli operatori di Patrimonio Copparo in questa settimana su oltre 29 chilometri strade secondarie: via Mezzavilla, via Loris Baiolini (anche nei tratti asfaltati da via Provinciale per Formignana e da via Provinciale per Jolanda), via Malatesta, via Signora nel tratto sterrato e in quello  asfaltato, via Idris Faccini, via Capriolo nel tratto con accesso da via Baricorda, via Mantovani,via Oratorio nel tratto sterrato, via Casal del Lupo nel tratto sterrato e in quello  asfaltato, via Brazzolo, via Lanternazza, via San Giovanni, via San Biagio, via Pegna, via Bruno Rossi, via Giuseppe Massarenti, via Macchina, via Bengasi – Tripoli, via Don Nino Cinti nel tratto sterrato e in quello  asfaltato, via Giacomo Brodolini, via Seminiato nel tratto sterrato parallelo alla Via Bardocchina, via Piumana, via Bardocchina.

La prossima settimana si riprenderà con le strade principali, in particolare via Bottoni – Via Provinciale (Ponte San Pietro – Cesta), via V. Faccini (Ambrogio), via Govoni (Tamara), via Zerbini (Tamara), via A. Volano (Fossalta), via Alta (Copparo), via Provinciale per Formignana (Copparo), Viale Coluccia (Copparo).
La manutenzione dei cigli erbosi è di grande importanza sia per il decoro sia per la sicurezza stradale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com