Attualità
11 Aprile 2020
Personale sanitario sommerso di doni da parte di privati e aziende

Tanti regali di Pasqua per il Sant’Anna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Polizia locale, un nuovo bando della Regione da 900mila euro

Sale operative più moderne e digitali, nuovi apparecchi per il controllo della velocità degli automobilisti: sono alcuni dei progetti che potranno essere finanziati col nuovo bando della Regione Emilia-Romagna per migliorare l’organizzazione e la qualificazione della Polizia locale

Casa Gombi è il nuovo deposito librario della Deputazione di Storia patria

L'occasione dell'assemblea dei soci, prevista per sabato 4 maggio alle 10 nella sala Agnelli dell' Ariostea, consentirà alla Deputazione di promuovere il suo nuovo deposito librario, che grazie alla disponibilità del Comune di Ferrara è ora ospitato presso l'affascinante contesto di Casa Gombi

È una stata una vera e propria gara di generosità quelle che ha portato tantissimi doni di Pasqua per il personale dell’ospedale Sant’Anna di Cona, in questi mesi impegnatissimo nell’affrontare l’emergenza Covid-19.

Uova, mele, colombe, dolci e caffè sono stati tra i regali più gettonati provenienti dalle imprese e dai cittadini di Ferrara. Tantissime le iniziative per far giungere un segno di apprezzamento e vicinanza agli operatori sanitari.

L’azienda ospedaliera ringrazia in particola Admo Onlus, Ail, associazione Aiutiamoli a vivere- Comitato di Ferrara-Copparo, Faedesfa Onlus, l’Assopanificatori di Confesercenti, Caffarel, il coordinemento di protezione civile dell’Associazione nazionale carabinieri dell’Emilia Romagna, CoInd Sc, Eismann Italia, Fondazione Acaref Onlus, Ipercoop “Il Castello Ferrara” con il contributo di CompA Scrl e Top Secret Investigazioni e Sicurezza e i produttori della mela Pink Lady dell’Emilia Romagna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com