Mesola
24 Marzo 2020
Impossibile per la Pro Loco mantenere una manifestazione legata a un prodotto stagionale, l'appuntamento è rinviato al 2021

Annullata la Sagra dell’Asparago di Mesola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Insieme per crescere Gianni Padovani punta al terzo mandato

Il sindaco uscente Gianni Michele Padovani si ricandida e desidera "mettere a frutto l'esperienza di questi anni di amministrazione per portare a termine una serie di progetti già avviati, i quali giungeranno a compimento nei prossimi anni, con particolare riferimento ai finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr)"

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Mesola. A seguito della situazione di emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, l’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco di Mesola ha comunicato con grande rammarico l’annullamento dell’edizione 2020 della Sagra dell’Asparago.

La decisione, concordata con l’amministrazione comunale, scaturisce anche dal fatto che, essendo la manifestazione legata ad un prodotto stagionale, la sagra non è rinviabile.

Da parte degli organizzatori non mancano i ringraziamenti a sponsor, espositori, collaboratori e a tutti i cittadini che hanno sostenuto l’evento in questi anni. “Pro Loco – assicurano – in ogni caso resta in attività per iniziative da mettere in campo non appena di concluderà l’emergenza sanitaria”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com