Spettacoli
28 Gennaio 2020
L'influencer sarà presente il 1° febbraio come madrina dell'evento, in occasione del primo anniversario di Blackroom

Serata in grande stile con Taylor Mega al Madame

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In concerto al Comunale le orchestre giovanili con Achille Galassi

L'ultimo appuntamento con FeMu Edu organizzato dal conservatorio Frescobaldi vedrà le orchestre giovanili in concerto. Venerdì 3 maggio, alle ore 9:30, sul palcoscenico del teatro comunale Claudio Abbado saranno quattro le formazioni coordinate da Achille Galassi

Michele Polga Quartet sul palco del Jazz Club Ferrara

Protagonista del prossimo appuntamento al Torrione del Ferrara Jazz club è il quartetto di Michele Polga. Il concerto di oggi venerdì 3 maggio, alle ore 21:30, vedrà sul palco il sax tenore Polga, Alessandro Lanzoni al pianoforte, Gabriele Evangelista al contrabbasso e Bernardo Guerra alla batteria

Sabato 1 febbraio Taylor Mega sarà la super ospite del Madame Butterfly in occasione dell’anniversario di Blackroom, che torna con il primo evento dell’anno e lo fa in grande stile, con un personaggio che farà girare la testa a tutti i presenti.

“Ogni serata puntiamo a creare qualcosa di diverso offrendo prodotti alla moda e diversificando le fasce di età del Venerdì Supermarket, Sabato Madam e Domenica Cheerleader No Alcol – spiega Fabio Marzola -. In questo periodo Taylor Mega a livello mediatico ha fatto parlare molto di lei dentro e fuori gli schermi”.

Chi è Taylor Mega? Difficile dirlo in poche righe. Tutti parlano di lei, anche in questi giorni dopo una semplice dichiarazione a Barbara D’Urso durante Non è la D’Urso: “Fare l’influencer è stressante”. Taylor Mega, modella di Udine, ha avuto numerosi flirt popolari come quello con Flavio Briatore e Sfera Ebbasta, ma all’anagrafe si chiama Elisia Todesco. Ha partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello 16 e anche se ha solo 23 anni vanta già numerose esperienze in tv. Ad ogni modo la bellissima influencer sarà presente come madrina della serata.

Il costo per l’ingresso è di 10 euro in prevendita e di 15 euro per l’intero. I tavoli esauriti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com