Spal
28 Gennaio 2020
Lo spagnolo non rientra più nel progetto dei granata. Ore cruciali per averlo in maglia biancazzurra

Iago Falque si avvicina alla Spal: il Toro non lo convoca per il ritiro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto Gigino Maestri, il Paganini di Goro

Si è spento sabato scorso all'età di 84 uno dei violini più celebri dello scenario musicale italiano. Se n'è andato Gigino Maestri e “con profondo dolore e grande stima – commenta la sindaca gorese Marika Bugnoli -, l’Amministrazione Comunale di Goro piange la scomparsa di uno dei suoi figli più celebri, il cui talento ha oltrepassato i confini nazionali per toccare i cuori di ascoltatori di tutto il mondo”

Allerta meteo, forti temporali in arrivo nel Ferrarese

Il bel tempo che ha deliziato il weekend è destinato a rompersi stando alle previsioni, tanto che addirittura la Protezione civile dell'Emilia-Romagna ha emesso un allerta meteo anche per la provincia di Ferrara

Rapina in un supermercato, denunciato un minore di 11 anni

La Polizia di Stato ha identificato il presunto autore di una rapina impropria consumata lo scorso mese di marzo in un supermercato del centro cittadino, a seguito della quale era riuscito a fuggire con un bottino di oltre 6mila euro in contanti

Incidente sulla A13. Sei veicoli coinvolti ma nessun ferito grave

Un tamponamento di sei veicoli, 4 autovetture e 2 furgoni, ma fortunatamente pare che tutte le persone coinvolte abbiano subito solo lievi ferite. Due sono le persone trasportate all'ospedale, una con codice 1 e una con codice 2 quindi traumi di lieve o media intensità

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Ore cruciali, ore di estenuante attesa per il possibile approdo di Iago Falque alla Spal, che ora pensa di poter fare veramente sul serio per portare l’attaccante alla corte di Leonardo Semplici, in modo tale da rinforzare e rendere ulteriormente competitiva la rosa per una corsa alla salvezza davvero impegnativa.

A rafforzare le speranze di vedere lo spagnolo in maglia biancazzurra, oltre alle parole di patron Simone Colombarini nel postpartita del derby perso con il Bologna, c’è anche la decisione del Torino di non convocare la punta per il ritiro di questi giorni – punizione inflitta da Cairo alla squadra in seguito alla batosta contro l’Atalanta – lanciando così un  segnale che non lascia spazio a chissà quali altre interpretazioni, se non quella che vede lo stesso Iago Falque fuori dal progetto granata e a un passo dal possibile trasferimento alla Spal.

Così, dopo l’acquisto di Kevin Bonifazi, gli estensi si preparano a un altro grande colpo di mercato con i granata, sbaragliando la concorrenza di Genoa ed Espanyol, defilate e ormai fuori dai giochi, in attesa di poter abbracciare e regalare alla piazza uno Iago Falque in più su cui fare affidamento per provare a centrare una nuova clamorosa permanenza in Serie A.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com