Cento
27 Gennaio 2020
L’ex campione e ora commissario tecnico della nazionale di ciclismo visita la società sportiva in occasione deel pranzo sociale

La Stella Alpina di Renazzo pedala con il ct azzurro Cassani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennistavolo. Doppio argento per Pietro Andreoli

Due medaglie di argento, per Pietro Andreoli, nei campionati italiani giovanili di tennistavolo. A Terni, nella categoria under 13, il talento della Giara Assicurazioni si è nuovamente messo in luce sia nella prova di singolare, sia in quella di doppio, che ha affrontato in coppia con il bolognese Binucci

Renazzo. La Stella Alpina di Renazzo ha presentato la squadra che nella prossima stagione ciclistica, sulle strade di tutta Italia, difenderà i colori bianco celesti.

Il tradizionale pranzo sociale che riunisce ex ciclisti, le famiglie degli atleti e gli amici della società ultracentenaria è stato impreziosito dalla visita del grande Davide Cassani, conosciuto prima come uno dei corridori professionisti più importanti in Italia e non solo, e ora alla guida della nazionale italiana di ciclismo.

Cassani ha voluto portare un saluto alla società di Renazzo proprio per incoraggiare la dirigenza a continuare il lavoro che viene fatto con i giovani, un percorso importante per il futuro del ciclismo in Italia e per l’educazione in generale dei ragazzi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com