Spettacoli
25 Gennaio 2020
Il gruppo teatrale “Gli Acchiappastorie” in scena il 21 febbraio nel teatro di Ostellato

“Du spalin in viaz par al mond”, commedia dialettale al Barattoni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Ostellato. Il gruppo teatrale “Gli Acchiappastorie” il 21 febbraio, ore 21, proporrà al teatro Barattoni di Ostellato una nuova commedia, “Du spalin in viaz par al mond”, scritta da Rossana Borgatti e con la regia di Patrizia Fiorini.

Due amici camionisti, tifosi della Spal, vincono il primo premio di una lotteria organizzata nel loro bar Ultrà del paese di Coccanile… un viaggio avventuroso, una commedia musicale in vernacolo, all’insegna del divertimento.

Personaggi e interpreti (in ordine di apparizione): Patrizia Fiorini (narratice), Sandro Mingozzi, Riccardo Cavallari, Caterina Zanardi, Rossana Borgatti, Adele Rasicci, Laura Bottoni. Musici: chitarra e voce Marco Scabbia, voci Caterina Zanardi, Rossana Borgatti. Ballerina: Francesca Di Raimondo. Luci e suoni: Cv studio e Angelo Ritrovato. Scenografia: Adele Rasicci. Grafica: Cecilia Zannoni

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com