Spettacoli
22 Gennaio 2020
Nuovo appuntamento con la rassegna di concerti Do You Live Me?

Max Zanotti al Black Star 

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sei giorni di concerti per la settimana della musica

Sei giorni di concerti, organizzati ogni pomeriggio dal 10 al 17 maggio dalle tre Scuole a Indirizzo Musicale di Ferrara. un cartellone-vetrina della musica di insieme, che si collega alla partecipazione delle scuole Boiardo e De Pisis, mercoledì 8 maggio a...

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

Venerdì 24 gennaio nuovo appuntamento con la rassegna di concerti Do You Live Me?, organizzati dall’associazione Massaga Produzioni. Una serata all’insegna del cantautorato rock/folk.

Fa tappa in città “A un passo Tour”, dal titolo del nuovo album di Max Zanotti. Una serata acustica con l’ex voce di Deasonika e Rezophonic.

Max Zanotti presenterà il suo ultimo lavoro di dark blues acustico anticipato dal singolo “Love Is Blind”.
Insieme all’artista comasco, si esibirà Enrico Cipollini, noto cantautore ferrarese di ispirazione country/blues/folk, che presenterà i brani del nuovo album affiancato da Fabio Cremonini al violino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com