Politica
8 Gennaio 2020
All'appuntamento elettorale sarà presente il candidato presidente Simone Benini. Tappe ad Argenta e Ferrara

M5S, ‘incontro-scontro’ tra azzerati e parlamentari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Futura per “eliminare i populismi”

“Per una città che sappia guardare lontano”, questo lo slogan della lista civica Ferrara Futura del candidato sindaco Daniele Botti, che spicca in mezzo alle bancarelle di cibo della tradizione ferrarese in un fucsia sgargiante. A raccogliere le firme e spiegare ai passanti il programma elettorale i candidati della lista e Botti in compagnia del deputato di Italia Viva Luigi Marattin

Faccia a faccia tra azzerati Carife e parlamentari del M5S. Si preannuncia come un ‘incontro-scontro’ l’appuntamento elettorale organizzato dal Movimento 5 Stelle Ferrara per venerdì 10 gennaio, alle 18.30 presso il bar Gallery in corso Ercole I D’Este 1.

I parlamentari pentastellati Raphael Raduzzi, Alvise Maniero e Davide Zanichelli incontreranno gli azzerati Carife e tutti i cittadini ferraresi vittime del Bail-in.

Sarà presente anche Simone Benini, candidato alla presidenza della Regione, che per l’occasione illustrerà i risultati ottenuti con fondi microcredito.

Al termine dell’incontro, come sottolineato dal consigliere comunale Tommaso Mantovani, verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

Non sarà l’unica tappa elettorale di Simone Benini nel Ferrarese. Il candidato presidente sarà ad Argenta alle 15.30 di venerdì presso il bar Italia in piazza Garibaldi per partecipare all’incontro pubblico “Vittime e colpevoli. Codice rosso, supporto emotivo, azzardopatia, cohousing. Le battaglie del Movimento 5 Stelle”, insieme ai candidati della circoscrizione locale e portavoce nazionali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com