Spal
15 Dicembre 2019
In mezzo al campo il solo Valoti si fa apprezzare. Tomovic insicuro

Le pagelle della Spal: si salvano Cionek e Petagna. Male Vicari e Missiroli

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Colpi di scacciacani tra la folla, denunciato chi ha sparato

È stato denunciato per accensione ed esplosioni pericolose il ragazzo che, tra le 15.30 e le 16 di sabato 27 aprile, nel tratto di via Garibaldi che confluisce in piazza Sacrati, durante un litigio con tre coetanei, ha sparato due colpi con una pistola scacciacani

(foto di Salvatore Fornelli)

di Andrea Mainardi

Berisha 6.5: Fa il possibile per tenere in piedi la squadra con un grande intervento per tempo, prima su Pellegrini e poi su Zaniolo. Per il resto sempre attento quando è chiamato in causa ed incolpevole nelle circostanze delle reti giallorosse.

Cionek 6.5: Vince il duello con Kolarov guadagnandosi anche il rigore del temporaneo vantaggio spallino. Nella ripresa fatica maggiormente a contenere Perotti ma resta il migliore dei biancoazzurri.

Tomovic 5: Incerto in più di una circostanza, tra cui quella della goffa autorete che spiana la strada alla rimonta romanista.

Vicari 4.5: Dzeko lo fa ammattire per tutta la sera e l’unica circostanza nella quale prende il bosniaco e lo scellerato rigore del 2-1.

Felipe 5.5: Condizioni fisiche più che precarie le sue, ma fa il possibile nonostante tutto. Resta evidente come Zaniolo e Florenzi abbiano tutt’altro passo.

Igor 5: Sempre in ritardo su Zaniolo, il quale ha spazio e tempi di gioco abbondanti sulla sinistra. Molto timoroso anche nello spingere.

Murgia 5.5: Inizio di gara volenteroso a ringhiare su Diawara e Veretout, ma via via si perde nelle pieghe della partita. A dieci minuti dalla fine svirgola un tiro da buonissima posizione.

Missiroli 4.5: Sbaglia una quantità industriali di palloni, almeno due dei quali portano al gol la Roma. L’impressione è che giochi più per mancanza di alternative in questo periodo.

Valoti 6: L’unico che riesce a dare un minimo cambio di passo alla squadra soprattuto nel primo tempo, anche se di testa sbaglia una grossa occasione. Cala assieme al resto della squadra nel secondo tempo.

Paloschi 5.5: Inizia bene la partita chiamando Pau Lopez alla parata e dialogando bene con Petagna. Per il resto la squadra non lo supporta a dovere dandogli pochissimi palloni giocabili.

Petagna 6.5: Torna a segnare dal dischetto dopo due errori consecutivi. Poco prima solo un grande Lopez gli aveva negato il gol. Una delle poche note liete.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com