Cento
15 Dicembre 2019
La riunione è stata convocata per lunedì pomeriggio. All'ordine del giorno anche la convenzione tra Comune e Acer

La terza commissione discute la cittadinanza a Liliana Segre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ospedale di Cento, una nuova tecnologia per la Proctologia grazie a una donazione

L'ospedale di Cento può contare su una nuova e importante dotazione tecnologica a supporto dell'attività dell'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale. L'Azienda Usl di Ferrara ha infatti accettato la donazione di una stazione proctologica portatile integrata THD Digital Mobile – Advanced, destinata all'Ambulatorio Proctologico del Santissima Annunziata

Controlli interforze a Cento contro furti e spaccio

Controlli interforze a Cento dove, durante le giornate del 29 giugno e del 2 e 3 luglio, seguendo le indicazioni della Prefettura durante gli ultimi comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica, tutte le forze di polizia hanno pattugliato le aree in cui sono state registrate maggiori criticità

Cento. Convocata la terza commissione ‘Istruzione, Servizi Sociali, Associazionismo, Sport, Cultura’ da parte della presidente Daniela Tassinari, che si terrà lunedì 16 dicembre alle 18.30, nella sala dell’Identità civica Albano Tamburini di Palazzo del Governatore.

Si discuterà l’ordine del giorno per il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre, presentato dal consigliere Piero Lodi; saranno analizzate inoltre la convenzione tra Comune di Cento e Acer per gli anni 2015/2019 e la proroga della convenzione tra il Comune di Cento e l’Azienda casa Emilia-Romagna (Acer) della Provincia di Ferrara per la gestione degli immobili ERP di proprietà comunale e la fornitura di servizi correlati.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com