Comacchio
26 Ottobre 2019

Un centro acustico ad alta tecnologia a San Giuseppe di Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

San Giuseppe di Comacchio. Apre a San Giuseppe di Comacchio il primo centro acustico tutto al femminile aperto tutti i giorni con servizio per emergenze. Innovazione ed alto contenuto tecnologico sono gli ingredienti fondamentali.

“Il centro acustico dell’Adriatico è un mix fatto da cortesia, gentilezza e professionalità al servizio dei cittadini che soffrono di disagio uditivo e problematiche di acufene”, sottolinea l’imprenditrice Sonia Frioni.

Lo staff, composto dalla collaboratrice Serena Cavalieri e dalla dottoressa Federica Zurlo, riconosciuta audioprotesista della provincia, offre un servizio al cittadino che non c’era.

Il centro acustico dell’Adriatico può fornire in convenzione gratuita apparecchi acustici di ultima generazione e prodotti in Svizzera, a coloro che si presentano con regolare documentazione Usl. Nella quotidianità si effettueranno prove audiometriche gratuite per tutti e, grazie alla rete di contatti con i medici del territorio, si potranno insieme risolvere le problematiche ipoacusiche anche gravi.

Lo staff del Centro Acustico dell’Adriatico si è avvalso della collaborazione e dell’aiuto dell’associazione Afarc-Usarci-Confimpresa per l’apertura di questo progetto.

L’inaugurazione è prevista sabato 26 ottobre alle ore 16:30 in Vicolo della Fonte 20 a San Giuseppe di Comacchio con un pomeriggio “open door” con test uditivi gratuiti e consegna di un simpatico gadget.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com