Codigoro
20 Ottobre 2019
Un uomo di 62 anni di Pontemaodino è ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena dopo il brutto incidente

Cede il tetto del capannone e precipita da 5 metri di altezza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Schlein: “Una candidatura forte e credibile quella di Fabio Anselmo”

Per Elly Schlein non c’è dubbio, dopo cinque anni di amministrazione di destra, il candidato sindaco “può ridare speranza a Ferrara e farla tornare una città aperta e attrattiva”. Con la segretaria del Partito Democratico anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sul palco allestito nei Giardini di via Panetti, per sostenere la candidatura dell'avvocato

Donazioni Covid, il Comune “ammette” di essersi tenuto i soldi

E' una replica che assomiglia molto a un'ammissione di colpa, quella che il Comune di Ferrara, attraverso il direttore generale Sandro Mazzatorta, invia come 'rettifica' al nostro quotidiano dopo l'inchiesta sui soldi dei ferraresi destinati all'emergenza Covid per l'ospedale di Cona. E' una nota nella quale, volontariamente o meno, il Comune conferma di essersi trattenuto il denaro delle donazioni

di Giuseppe Malatesta

Codigoro. È scivolato dal tetto in eternit di un capannone agricolo, precipitando da 5 metri di altezza, e si trova ora ricoverato – non in pericolo di vita – all’ospedale Bufalini di Cesena.

Protagonista del brutto incidente, in un podere di Pontemaodino alle porte di Codigoro, è stato un 62enne del posto, intento sabato pomeriggio a sistemare la copertura della struttura con l’aiuto di un muletto.

Copertura che attorno alle 14.30 ha ceduto sotto gli occhi della moglie di lui, che ha potuto così allertare immediatamente i soccorsi e affidare l’uomo alle prime cure del personale del 118.

Cosciente e in grado di muovere gli arti, il 62enne è stato trasferito nell’ospedale romagnolo a bordo di un mezzo di elisocccorso.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi del caso i carabinieri della stazione locale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com