Eventi e cultura
17 Ottobre 2019
Al termine dell'allestimento, in parete fino al 31 ottobre, gli elaborati saranno esposti nei reparti di day-hospital oncologici degli ospedali di Cona, Delta, Cento e Argenta

“Ri-tratti di Luce”, in Municipio la mostra delle opere selezionate

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Audiodescrizioni poetiche per la danza

Al Fienile di Baura (via Raffanello 79), nelle giornate di sabato 8, domenica 9, sabato 22 e domenica 23 giugno, è in programma "Audiodescrizioni poetiche per la danza"

Venerdì 18 ottobre alle 10.30, nella sala dell’albo pretorio del Comune di Ferrara (piazza del Municipio 2), verrà inaugurata la mostra dedicata alle opere selezionate del concorso di pittura, fotografia e poesia “Ri-tratti di Luce”, progetto realizzato dall’Ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara in collaborazione con l’Azienda Usl di Ferrara.

Al taglio del nastro di venerdì interverranno l’assessore alle Politiche sociali, abitative e familiari del Comune di Ferrara Cristina Coletti, il direttore del Distretto centro nord dell’Azienda Usl Renato Cardelli e il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Ferrara Tiziano Carradori.

La mostra si inserisce nell’ambito dell’edizione 2019 di “Ottobre Rosa”, un calendario di iniziative a carattere divulgativo e informativo sul tumore mammario a cura delle aziende sanitarie e del Comune e in collaborazione con le associazioni di volontariato del territorio (Lilt, Andos, Onconauti, Cooperativa Riabilitare, Benny).

Al termine dell’allestimento, in parete fino al 31 ottobre, gli elaborati saranno esposti in permanenza nei reparti di day-hospital oncologici degli ospedali di Cona, Delta, Cento e Argenta, nell’ambito dei progetti di umanizzazione delle strutture sanitarie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com