Attualità
9 Ottobre 2019
Martedì 5 novembre alle 12 la scadenza dei termini per le offerte. La documentazione consultabile sul sito comunale

L’Amministrazione comunale mette in vendita due moto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Acqua e siccità: “Un bravo sindaco dovrebbe pianificare una strategia efficace per il futuro”

“Di acqua si parla solo quando accadono i disastri. Quello che spesso non fa l’uomo è programmare interventi necessari e quanto mai urgenti”. Così Stefano Calderoni, presidente del Consorzio Bonifica pianura di Ferrara, sulla gestione delle risorse idriche nel territorio estense. “Ecco cosa dovrebbe fare un bravo sindaco: pianificare una strategia in grado di risolvere problemi futuri”

Scadranno martedì 5 novembre alle 12 i termini per fa pervenire le offerte relative all’Avviso di vendita del Comune di Ferrara, intenzionato ad alienare i seguenti motoveicoli: 1) targa AD26078 marca BMW modello F 650 del 1997, offerta libera; 2) targa AD26079 marca BMW modello F 650 del 1997, offerta libera.

Gli interessati potranno prendere visione dei mezzi nella sede dell’officina Bisi (via Bologna, 154/A tel. 0532.790.005) negli orari di apertura del negozio. Per le offerte utilizzare il modulo allegato al Foglio condizioni reperibile presso: Ufficio Provveditorato (piazza Municipale, 21), Officina Bisi (via Bologna, 154/A), il sito: www.comune.fe.it/contratti

Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara www.comune.fe.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com