Spettacoli
20 Settembre 2019
In prima visione L'ospite, con la riapertura della chiesa torna disponibile anche il parcheggio

Riapre il cinema San Benedetto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sei giorni di concerti per la settimana della musica

Sei giorni di concerti, organizzati ogni pomeriggio dal 10 al 17 maggio dalle tre Scuole a Indirizzo Musicale di Ferrara. un cartellone-vetrina della musica di insieme, che si collega alla partecipazione delle scuole Boiardo e De Pisis, mercoledì 8 maggio a...

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

Ricomincia oggi, venerdì 20 settembre, la stagione del cinema San Benedetto. Dopo una sperimentazione avviata lo scorso anno, la sala di via don Tazzoli, unica in città a essere basata sul lavoro pressoché esclusivo di volontari, conferma la scelta di aggiungere alle tradizionali seconde visioni di successo alcune selezionate anteprime.

Già da questo fine settimana, fino a domenica 22, verrà proiettato ‘L’ospite’, film italiano che ha partecipato al Locarno Film Festival, e auto-distribuito in appena dodici copie in tutta Italia.

L’opera, apprezzata unanimemente dalla critica e dal pubblico e con la colonna sonora di Brunori Sas, indaga nel rapporto di coppia tra Chiara e Guido, messo in discussione dalla decisione di proseguire una gravidanza imprevista.

L’ingresso per ragazzi under 14 e studenti universitari sarà al prezzo speciale di 4 euro, mentre con la riapertura della chiesa di San Benedetto torna disponibile agli spettatori del cinema il parcheggio libero sul sagrato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com