Argenta
18 Settembre 2019
Da un’idea di Cristina Paluan, al centro Oasi di Argenta, corsi per tutti i livelli

Nasce Studio43, il nuovo punto di riferimento per sport e danza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Argenta. E’ nato Studio43, una nuova realtà dedicata alla danza e allo sport nel cuore di Argenta. Si tratta di uno spazio multifunzionale dotato di ogni comfort e attrezzatura per ospitare le associazioni che necessitano di un luogo dove svolgere al meglio corsi di danza, fitness e tanto altro.

Attraverso i corsi di SportInsieme (http://www.sportinsiemeargenta.it/) Studio 43 ospiterà attività la mattina, in pausa pranzo, fino al dopo lavoro e la sera. Grazie ai moderni spazi dotati di grande luminosità e attrezzature dedicate, le associazioni potranno ospitare al suo interno non solo programmi di danza, ma le più svariate discipline, dallo yoga fino agli innovativi “Piloxing”, un mix brucia-calorie tra Pilates, Boxe e Danza e l’”Amaca Funkids”, una salutare e divertentissima attività “capovolta” rivolta ai più giovani tra i 6 e gli 11 anni.

“Sentivamo il bisogno ad Argenta – ha commentato Cristina Paluan, insegnante SportInsieme e realizzatrice del progetto – di poter dare una proposta di sport e danza di alto livello anche a chi non vuole o non può spostarsi dal nostro territorio. Studio43 è finalmente la struttura adatta che vuole diventare il punto di riferimento per tanti bambini e giovani”.

Per entrare in contatto con Studio43 e avere informazioni sui corsi basta chiamare il 333 441 1696 o attraverso la pagina Facebook @studio43argenta

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com