Politica
1 Settembre 2019
Per il parlamentare ferrarese quello che sta per nascere “è solo un governo di opportunisti”

Crisi di Governo. Sgarbi: «Il Pd uscirà a pezzi dall’accordo con i grillini”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Futura per “eliminare i populismi”

“Per una città che sappia guardare lontano”, questo lo slogan della lista civica Ferrara Futura del candidato sindaco Daniele Botti, che spicca in mezzo alle bancarelle di cibo della tradizione ferrarese in un fucsia sgargiante. A raccogliere le firme e spiegare ai passanti il programma elettorale i candidati della lista e Botti in compagnia del deputato di Italia Viva Luigi Marattin

Secondo Vittorio Sgarbi, deputato alla Camera, “il Pd uscirà a pezzi dall’accordo con i 5 Stelle”. Il parlamentare ferrarese eletto con Forza Italia è d’accordo con l’analisi di Calenda: “Come primo risultato, il Pd perderà dappertutto le elezioni regionali. Ormai è evidente a tutti che quello che sta per nascere, tra Pd e grillini, è solo un governo di opportunisti, compreso Beppe Grillo che oggi, dopo averlo coperto per anni di insulti, accetta senza fiatare il sostegno di Matteo Renzi”.

Secondo Sgarbi “ognuno, da Di Maio a Zingaretti,  fa quello che ha sempre dichiarato di non poter fare. Chi potrà credere – si chiede il parlamentare e critico d’arte –  a chi mente solo per interesse?”.

Sgarbi si chiede infine “come conciliare le posizioni divergenti su TAV e riduzione dei parlamentari?”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com