Comacchio
1 Settembre 2019
In manette un 38enne controllato dai carabinieri a San Giuseppe

Arrestato pusher, aveva quasi un etto e mezzo di cocaina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Grido d’allarme della Fp Cgil sulla sanità pubblica

La Fp Cgil di Ferrara lancia un grido d'allarme sulla situazione critica della sanità pubblica nel nostro territorio. "A poche settimane dall'inizio delle ferie estive - scrivono -, i reparti e i servizi dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria sono ancora privi dei necessari rinforzi"

Ruspa show. La Procura chiede un anno per l’ex vicesindaco Lodi

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a un anno per l'ex vicesindaco Nicola Lodi, finito a processo per il ruspa show del 2 ottobre 2019 quando, con tanto di giornalisti al seguito, la nuova amministrazione leghista decise di sgomberare il campo nomadi di via delle Bonifiche

Yaya Yafa morì sul lavoro. Cinque rinvii a giudizio

Cinque rinvii a giudizio, due patteggiamenti e un prosciolto. È quanto è stato deciso dal gup del Tribunale di Bologna nel processo per la morte di Yaya Yafa, il lavoratore 22enne della Guinea Bissau - residente a Ferrara - che nell'ottobre 2021 morì sul lavoro all'Interporto di Bologna

Comacchio. Quasi un etto e mezzo di cocaina in casa, in parte già suddiviso in dosi pronte per essere spacciate. Oltre a 3.500 euro in contanti e al ‘classico’ bilancino di precisione.

È quanto i carabinieri del Norm di Comacchio hanno trovato nell’abitazione di un uomo di 38 anni, di nazionalità Albanese, X.G. le sue inziali.

L’uomo – già noto – è stato oggetto di un controllo verso le 19,30 nella frazione di San Giuseppe di Comacchio, durante il quale è stato trovato in possesso di poco meno di 60 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi.

La successiva perquisizione nel domicilio ha permesso di trovare altri 73,2 grammi di droga – sempre cocaina – oltre al bilancino, al materiale per il confezionamento delle dosi e al denaro contante. Tutto è stato posto sotto sequestro.

Il 38enne è stato arrestato per spaccio e, al termine delle formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, in attesa del giudizio con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com