Comacchio. Quasi un etto e mezzo di cocaina in casa, in parte già suddiviso in dosi pronte per essere spacciate. Oltre a 3.500 euro in contanti e al ‘classico’ bilancino di precisione.
È quanto i carabinieri del Norm di Comacchio hanno trovato nell’abitazione di un uomo di 38 anni, di nazionalità Albanese, X.G. le sue inziali.
L’uomo – già noto – è stato oggetto di un controllo verso le 19,30 nella frazione di San Giuseppe di Comacchio, durante il quale è stato trovato in possesso di poco meno di 60 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi.
La successiva perquisizione nel domicilio ha permesso di trovare altri 73,2 grammi di droga – sempre cocaina – oltre al bilancino, al materiale per il confezionamento delle dosi e al denaro contante. Tutto è stato posto sotto sequestro.
Il 38enne è stato arrestato per spaccio e, al termine delle formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, in attesa del giudizio con il rito direttissimo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com