Cronaca
26 Agosto 2019
I carabinieri arrestano in zona Gad un 27enne nigeriano durante un controllo del territorio

Trovato con eroina e cocaina, spacciatore in manette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Previsioni meteo del 30 aprile

Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso, con il transito di velature compatte specie nel pomeriggio-sera. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime comprese tra +9°C e +10°C, massime comprese tra +20°C e +24°C. Venti: deboli dai quadranti orientali. Stato del...

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Pontelagoscuro. Rubano asce e squarciano le gomme alle auto

Altro raid vandalico a Pontelagoscuro. Dopo i danni al centro sociale "Il Quadrifoglio" di un paio di settimane fa, nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, alcuni vandali hanno preso di mira, danneggiandole in maniera seria, decine e decine di automobili, a cui hanno forato e tagliato le gomme

Nella serata di domenica i carabinieri del Norm di Ferrara hanno arrestato in zona Gad uno spacciatore già noto alle forze dell’ordine.

Si tratta del 27enne nigeriano F.P., in Italia senza fissa dimora, che è stato fermato dai militari in via Darsena, all’incrocio con corso Isonzo, e sottoposto a un controllo. In questo modo i carabinieri gli hanno trovano addosso quattro involucri contenenti eroina, per un peso complessivo di 1,3 grammi, e altri cinque involucri con cocaina per 2,6 grammi.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro insieme a 115 euro in contanti considerati provento dell’attività di spaccio del nigeriano. L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza in attesta della direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com