Calcio
26 Agosto 2019
Contro Funo finisce 1 a 0, segna Vaccari su rigore al 20’ del secondo tempo

Prima uscita vittoriosa per la Centese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un successo la seconda edizione del Torneo delle Parrocchie

È stato un grande pomeriggio di sport ma soprattutto di amicizia e fraternità quello di giovedì 25 aprile nel campo sportivo della Parrocchia della Sacra Famiglia di Ferrara dove si è svolta la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Coppa delle Parrocchie”

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

(foto di Edoardo Accorsi per JustoMezzo)

Prima uscita ufficiale per la Centese, che apre la Coppa Emilia di Prima Categoria davanti al proprio pubblico. Vincono i biancoazzurri per 1-0, grazie ad un gol su rigore realizzato da Vaccari al ventesimo del secondo tempo.

Nonostante le due squadre siano ancora in piena preparazione, la partita ha regalato buoni spunti e un ritmo tutto sommato elevato, considerando anche la giornata di grande caldo.

Nel primo tempo la Centese ha sfiorato il gol con Buganza, sul palo un suo tiro dalla distanza. Circa 150 i presenti al Loris Bulgarelli di Cento.

1. Alberghini

2. Petrone

3. Tognato

4. Govoni

5. Zanca

6. Roccato

7. Bianchi

8. Capogreco (capitano)

9. Carpeggiani

10. Buganza

11. Ganzaroli

All. Luca Vinci

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com