Bondeno
25 Agosto 2019
Una decina di interventi aperti sul territorio matildeo per rami e alberi caduti

Lampi, tuoni e vento: vigili del fuoco al lavoro nel Bondenese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“L’astronomia per passione”. A La Florida il libro di Marco Botti

Bondeno. Venerdì 3 maggio alle ore 18 presso l’agriturismo “La Florida” si terrà la presentazione del libro “L’astronomia per passione. Storie di astrofili e di osservatori astronomici”, scritto da Marco Botti. Alla presentazione, con ingresso libero, farà seguito...

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

(foto di archivio)

Bondeno. I lampi e tuoni che sabato sera hanno squarciato il cielo ferrarese hanno provocato diversi disagi e danni soprattutto nel Bondenese.

Sul territorio matildeo, infatti, si sono concentrati gli sforzi dei vigili del fuoco che hanno lavorato alacremente per la messa in sicurezza di alberi e rami spazzati via dalle forti raffiche di vento.

Le prime segnalazioni sono giunte intorno alle 21, quando il maltempo si è fatto sentire in tutto il Ferrarese.

La zona più colpita è stata appunto quella di Bondeno: sono una decina gli interventi gestiti dalla squadra dei vigili del fuoco di Ferrara e dai colleghi volontari del distaccamento di Bondeno per la caduta di alberi e rami.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com