Bondeno
24 Luglio 2019
Rocambolesco incidente in via Finalese: una 54enne del posto trasportata in elisoccorso al Maggiore. Lesioni più lievi per l'altro conducente

Tremendo frontale, due auto volano fuori strada: grave una donna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Cinquantamila euro di esenzioni Tarip per le piccole attività delle frazioni

Interviene direttamente e concretamente, una volta di più, il Comune di Bondeno in sostegno del proprio territorio". Lo fa sapere il sindaco Simone Saletti a seguito del consiglio comunale che ha approvato una riduzione della tariffa rifiuti (Tarip) pari a 50.390 euro per l’anno in corso, in sostegno a varie categorie di utenze

Bondeno, tasse aumentate ma l’utile è di 12 milioni

Il Comune di Bondeno ha chiuso il bilancio con un attivo di quasi 12 milioni. Un risultato che fa sorridere la giunta a trazione leghista di Saletti, ma che fa sorgere delle domande in merito all'utilità di aumentare le tasse.
Se lo chiede anche Tommaso Corradi di “Bondeno in testa”

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Bondeno. È di due feriti il bilancio del tremendo scontro frontale che si è verificato nella tarda mattinata di mercoledì, verso le 12.30, lungo via Finalese nel territorio di Bondeno. Il rocambolesco incidente ha coinvolto una Fiat 600 gialla e una Fiat Punto bianca, entrambe volate fuori strada e finite nell’argine.

Lo schianto frontale è stato violentissimo: la Fiat 600 – condotta da una una signora di 54 anni, residente a Ponte Rodoni, a pochi chilometri dal luogo del sinistro – è stata sbalzata al lato campagna mentre la Punto con a bordo un uomo di 40 anni di origine marocchina ha concluso la sua corsa dalla parte opposta, fermandosi solo all’ultima banchina del fiume Panaro.

Ad avere la peggio è stata la donna che ha riportato diversi traumi nell’impatto ed è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna. Per lei è stata richiesta la corsa d’urgenza in elisoccorso, mentre il 40enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Anna di Cona in codice 2, con lesioni più lievi al collo.

I primi a intervenire sono stati i vigili del fuoco volontari di Bondeno che hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo del personale del 118, sopraggiunto sul posto con elisoccorso, ambulanza e automedica. A dare l’allarme un passante che sopraggiungeva in auto e ha attivato anche l’intervento di due pattuglie della polizia municipale dell’Alto Ferrarese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com