Comacchio
17 Luglio 2019
Zappaterra: "Si tratta di un programma di iniziative rivolte in particolare ai giovani per promuovere forme di cittadinanza responsabile"

Sulla ‘strada della legalità’ un contributo da 11mila euro per Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio. Il Comune di Comacchio riceverà un contributo di 11mila euro per realizzare il progetto ‘Ripercorrendo la strada della legalità: libera dalle mafie Comacchio’. Lo ha stabilito la giunta regionale con una recentissima delibera.

A darne notizia è la consigliera regionale Pd Marcella Zappaterra, secondo cui “Si tratta di un programma di iniziative rivolte in particolare ai giovani per promuovere forme di cittadinanza responsabile. Comacchio da anni è impegnata in una serie di eventi, molti dei quali destinati al mondo della scuola, per sensibilizzare i cittadini al tema e fare prevenzione attraverso la diffusione della cultura della legalità. Tutte valide finalità che la Regione ha riscontrato anche nella proposta di progetto che a marzo il comune del Delta aveva presentato, preventivando una spesa complessiva di 18.000 euro”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com