Eventi e cultura
17 Luglio 2019
Le ballerine tenteranno di tenere alto il nome dalla danza ferrarese a giovedì a Riccione

Il Jazz Studio Dance in finale a “DanceXperience 2019”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano. La Securfox vince a Padova

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Margine di Resistenza a Ferrara

Si stanno definendo o meglio finendo le date e i luoghi dell’interessante festival letterario “Margine di Resistenza” che si svolgerà in diversi luoghi di Ferrara nella seconda metà di maggio

Bis europeo per Illia Kovtun, la stella ucraina della Pgf

A Rimini è in corso di svolgimento il primo atto del Campionato Europeo di Ginnastica Artistica, quello dedicato ai maschi, e a Ferrara si tifa azzurro e anche, immancabilmente, per il palestrino Illia Kovtun, stella ucraina da quattro anni portacolori della...

Grandi soddisfazioni per il gruppo di danza Jazz Studio Dance – Uisp Ferrara che ha superato le selezioni arrivando alla finale nazionale del concorso coreografico “DanceXperience 2019” che si terrà giovedì 18 luglio alle 21 a Riccione in Piazzale Ceccarini.

Si tratta di un importante appuntamento che premia il talento e l’impegno dei danzatori di Jsd che si presentano con la coreografia di Silvia Bottoni “Il pianto del cuore” con cui hanno ottenuto il terzo posto al Ferrara’s got talent lo scorso aprile.

Il gruppo composto da Eleonora Balleri, Giulia Bonora, Giulio Fortini, Vladislav Kniazev, Elisa Lanotte, Giulia Perinati, Sara Pozzati, Micol Sacerdoti, Alice Trombetta cercherà di tenere alto il nome della danza ferrarese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com