Attualità
11 Luglio 2019

Balboni al Giardino delle Capinere: “Esempio virtuoso di tutela degli animali”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un esposto per restituire i tre campi alla città

“Da circa tre settimane è stato cementato il centrocampo dello storico campo di calcio dei Tre campi, il più grande dei due rimasti per destinarlo al campo di cricket”. A segnalarlo tramite un esposto, è un gruppo di storici frequentatori dei “Tre campi”

Inaugurato il nuovo accesso nord ovest

Un nuovo ingresso alla città, con una viabilità ridisegnata, percorsi pedonali e ciclabili, spazi verdi e una illuminazione potenziata. Taglio del nastro per il riqualificato accesso nord ovest di Ferrara

L’assessore all’Ambiente e Tutela degli Animali Alessandro Balboni alla liberazione dei rondoni accuditi dal centro Lipu di Ferrara: “Il Giardino delle Capinere è un esempio virtuoso di quello che può fare un’associazione benefica per la sensibilizzazione di adulti e bambini. Come amministrazione intendiamo incentivare queste attività con un sostegno economico”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com