Spettacoli
13 Luglio 2019
La rassegna musicale del circolo Frescobaldi ospita Paola Tagliani e Dario Favretti

Pianoforte a 4 mani alla palazzina Marfisa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Sotto le Stelle. La Pfm arriva ad Argenta

Dopo quarantacinque anni dal tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la Premiata Forneria Marconi ritorna sulle scene con “PFM canta De André Anniversary” martedì 9 luglio alla Delizia Estense di Benvignante ad Argenta

In concerto al Comunale le orchestre giovanili con Achille Galassi

L'ultimo appuntamento con FeMu Edu organizzato dal conservatorio Frescobaldi vedrà le orchestre giovanili in concerto. Venerdì 3 maggio, alle ore 9:30, sul palcoscenico del teatro comunale Claudio Abbado saranno quattro le formazioni coordinate da Achille Galassi

Paola Tagliani e Dario Favretti

La terza serata di Musica a Marfisa d’Este (corso Giovecca 170 Ferrara) dopo due appuntamenti dedicati al tango e alla danza, offre invece un recital di musica classica per pianoforte a 4 mani: Paola Tagliani e Dario Favretti, musicisti molto apprezzati nella nostra città, proporranno oggi sabato 13 luglio musiche di Ludwig van Beethoven (Tre Marce op.45 ; e Sonata in Re maggiore op.6) e Franz Schubert (Divertissement à l’Hongroise in Sol minore op.54; e Variazioni su un Lied francese in Mi minore op.10). L’ingresso al concerto organizzato dal Circolo Frescobaldi è a offerta libera.

Paola Tagliani e Dario Favretti vantano una copiosa attività concertistica, sia in recital solistici che in varie formazioni cameristiche. Intensa anche la loro attività come Duo a 4 mani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com