Spal
20 Giugno 2019
I granata hanno versato nelle casse dei biancazzurri 11 milioni di euro. Il brasiliano arriva in prestito e siglerà un contratto fino al 2023

Spal: Bonifazi torna al Torino. Per Igor siamo alle firme

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Colpi di scacciacani tra la folla, denunciato chi ha sparato

È stato denunciato per accensione ed esplosioni pericolose il ragazzo che, tra le 15.30 e le 16 di sabato 27 aprile, nel tratto di via Garibaldi che confluisce in piazza Sacrati, durante un litigio con tre coetanei, ha sparato due colpi con una pistola scacciacani

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Non è durato nemmeno ventiquattro ore, il riscatto esercitato dalla Spal per assicurarsi le prestazioni di Kevin Bonifazi anche nel corso della prossima stagione di Serie A.

Il difensore infatti – non che ci fosse ancora qualche dubbio – è stato di nuovo contro-riscattato dal Torino, che ha sborsato nelle casse degli estensi 11 milioni di euro – un milione in più rispetto ai dieci pagati dai ferraresi – per poter così riportare il ragazzo in granata.

Ora, stando a quelle che saranno le intenzioni di Urbano Cairo e le valutazioni di Walter Mazzarri, quasi sicuramente Bonifazi verrà utilizzato dai piemontesi per imbastire una grande asta – date le tante pretendenti interessate alle qualità del calciatore – e monetizzare il più possibile, valorizzando un elemento giovane e di grandi promesse.

Dal canto suo, la Spal non resta a guardare. In queste ore difatti è atteso in città Igor, il difensore brasiliano classe 1998 del Salisburgo, che arriverà a Ferrara con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Per lui, visite mediche, strette di mano e accordo che lo farà vestire di biancazzurro fino al 2023.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com