Politica
11 Giugno 2019
Il coordinatore di +Europa ne ha per tutti: "M5S vera peste, ma il gruppo dem detiene in toto la responsabilità storica"

Zamorani: “Il Pd ha consegnato la città alla Lega”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Sciopero Hera e possibile vendita azioni del Comune di Ferrara

Sullo sciopero dei lavoratori Hera e sulla possibile vendita di azione della multiservizi da parte del Comune di Ferrara, interviene il segretario organizzativo della Filctem Cgil Ferrara, Antonio D'Antoni: "Il sindaco dimentica che la maggiore priorità per Ferrara è il lavoro e non dare contributi a fondo perduto"

Mobilità ciclistica. Incontro a Grisù con i candidati sindaci

Martedì 7 maggio alle ore 17.30 al Consorzio Factory Grisù, in via Poledrelli, Fiab Ferrara aps incontra i candidati alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Ferrara, il tema in discussione è la mobilità attiva e sostenibile a Ferrara

Giubelli e Zamorani

“I migliori auguri al nuovo sindaco di Ferrara; pur sapendo che +Europa rappresenta il contrario della Lega, valuteremo le azioni di Fabbri e della sua squadra senza alcun pregiudizio”. Lo assicurano Mario Zamorani e Paolo Niccolò Giubelli che, all’indomani della storica vittoria del centrodestra al ballottaggio, si concedono “un abbraccio e grazie a Modonesi e a Fusari per il loro impegno”.

Gli esponenti locali di +Europa ne hanno per tutti, dal M5S che “incarna la vera peste politica nazionale e locale” fino al Pd di Ferrara che “ha consegnato la città alla Lega e ne detiene in toto la responsabilità storica, non avendo impostato la strategia elettorale col giusto anticipo ed essendo stato capace di autocritica solo nella fase di ballottaggio, dove è vero che ha profuso sforzi straordinari, ma a tempo ormai scaduto”.

L’impegno non si esaurisce con il risultato alle urne di domenica 9 giugno: “Presto – anticipano all’unisono Zamorani e Giubelli – seguirà una riflessione politica più articolata e la partenza di una alternativa per Ferrara”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com