Cento
11 Giugno 2019
Mercoledì assemblea per contrastare i danni patiti dai soci in merito al valore molto basso assunto dalle azioni e sulla questione diamanti

“Io non ci sto”, seconda tappa della battaglia dei risparmiatori Caricento a XII Morelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

Il secondo appuntamento del tour “Non ci sto” si svolgerà mercoledì 12 giugno alle ore 18.30 nella sala della parrocchia di XII Morelli.

Si tratta di un’assemblea pubblica organizzata dall’associazione Piccoli Azionisti della CrCento e da Confconsumatori Ferrara per presentare gli atti e le azioni giudiziarie necessario per contrastare i danni patiti dai soci in merito al valore molto basso assunto dalle azioni dopo il passaggio dell’istituto centese nelle mani della Banca Popolare di Sondrio e la questione diamanti venduti a 650 clienti-soci per 20 milioni di euro.

L’assemblea si rivolge ai soci del territorio nord di Cento delle frazioni di Alberone, Reno Centese, XII Morelli e Buonacompra.

A ricordare l’appuntamento è il presidente dell’associazione Piccoli Azionisti e consigliere comunale a Cento, Marco Mattarelli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com