Attualità
7 Giugno 2019
Dal 4 giugno Paolo Pellegatti ha preso il posto Mario Barbato, trasferito a Prato dove assume l'incarico di vice questore vicario

Nuovo dirigente per la divisione Anticrimine della Polizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Acqua e siccità: “Un bravo sindaco dovrebbe pianificare una strategia efficace per il futuro”

“Di acqua si parla solo quando accadono i disastri. Quello che spesso non fa l’uomo è programmare interventi necessari e quanto mai urgenti”. Così Stefano Calderoni, presidente del Consorzio Bonifica pianura di Ferrara, sulla gestione delle risorse idriche nel territorio estense. “Ecco cosa dovrebbe fare un bravo sindaco: pianificare una strategia in grado di risolvere problemi futuri”

Un nuovo volto nella Questura di Ferrara: dal 4 giugno è entrato in carica Paolo Pellegatti, nuovo dirigente della divisione Anticrimine.

Pellegatti prende il posto di Mario Barbato, trasferito a Prato dove assume l’incarico di vice questore vicario.

Pellegatti, bolognese di nascita, laureato in giurisprudenza è entrato nei ruoli della Polizia di Stato nel 1985 come agente ausiliario, nel 1999 viene nominato vice commissario e assegnato alla Questura di Bologna, prima all’Ufficio di Gabinetto, quindi all’Upgsp, alla Squadra Mobile, al commissariato sezionale Bolognina – Pontevecchio ed all’ufficio Immigrazione, dove è rimasto fino alla nomina di primo dirigente della Polizia di Stato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com