Provincia
5 Giugno 2019
Interrotta l’attività di distribuzione dei sacchi presso i Centri di Raccolta e gli altri punti dedicati

Sacchi Clara per la raccolta porta a porta solo nelle tabaccherie

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Con Insieme per crescere Gianni Padovani punta al terzo mandato

Il sindaco uscente Gianni Michele Padovani si ricandida e desidera "mettere a frutto l'esperienza di questi anni di amministrazione per portare a termine una serie di progetti già avviati, i quali giungeranno a compimento nei prossimi anni, con particolare riferimento ai finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr)"

Un libro per i bambini della Pediatria di Cona

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Benedetto XIV promuovono una raccolta di libri “usati ma tenuti bene” per bambini che, grazie alla collaborazione dell’associazione Circi di Ferrara, saranno a disposizione dei bambini ospiti nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cona

Da lunedì 3 giugno, in tutti i Comuni serviti da Clara, gli utenti che non hanno ancora ricevuto la dotazione annuale di sacchi o che ne hanno ricevuto solo una parte (nei Comuni del basso ferrarese per esempio erano stati consegnati in prima battuta solo quelli per l’indifferenziato e per il verde), potranno ritirare tutti i sacchi o quelli che mancano per completare la dotazione solo presso le tabaccherie aderenti, che esporranno l’apposita vetrofania. L’elenco delle tabaccherie aderenti, Comune per Comune, è consultabile sul sito clarambiente.it.

Per il ritiro dei sacchi sarà sufficiente presentarsi presso una delle tabaccherie convenzionate del proprio Comune, negli orari e nelle giornate di apertura della tabaccheria stessa, con l’ultima fattura Clara, in modo che il tabaccaio possa leggere il codice cliente e consegnare il numero e la tipologia di sacchi che il sistema indicherà. Il servizio, completamente gratuito, è rivolto solo alle utenze domestiche e solo per le dotazioni annuali standard. Per eventuali esigenze di sacchi aggiuntivi a pagamento e per tutte le utenze non domestiche si dovrà invece contattare Clara e concordare le modalità di consegna.

Dalla settimana in corso è quindi interrotta l’attività di distribuzione dei sacchi presso i Centri di Raccolta e gli altri punti dedicati (tra cui l’Urp di Codigoro e la Biblioteca di Mesola, presso cui erano state fissate in precedenza alcune giornate di consegna).

Per tutte le informazioni: 800-881133.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com