Altri sport
29 Maggio 2019
Potenziato anche l'ufficio comunicazione in vista del prossimo campionato di serie A2 maschile

Ferrara United, arriva in dirigenza Enrico Bonzanini dal Bologna United

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

La Ferrara United Handball Club ha ufficialmente iniziato i preparativi per la stagione 2019-20. Una stagione di crescita, societaria, dirigenziale e tecnica, caratterizzata da obbiettivi chiari e ambiziosi, che la vedrà la società del presidente Marco Pazzi ai blocchi di partenza della prossima Serie A2 maschile.

La conferma del tecnico Lucio Ribaudo, del nucleo di giocatori che ha creato questa squadra e che ne ha difeso i colori nello scorso campionato di Serie A2, l’ampliamento delle competenze della dirigenza, il potenziamento dell settore giovanile e la costruzione di un roster competitivo, basato sui talenti locali, sono le basi del nuovo progetto. Da sottolineare inoltre il rapporto sempre più stretto con la società Pallamano Ariosto, con la quale saranno ufficializzate varie iniziative condivise nel corso della stagione.

In ottica di crescita, con la voglia di raccontare al meglio le vicende quotidiane della nostra realtà alla città e agli appassionati di questa disciplina, la proprietà ha scelto di potenziare l’ufficio comunicazione con l’arrivo del giornalista Enrico Bonzanini. Nato a Carpi (Mo) nel 1990, Bonzanini ha maturato esperienza nel mondo della pallamano grazie alle parentesi con la Terraquilia Handball Carpi prima (2014-18) e con il Bologna United successivamente (2017-2019).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com