Politica
21 Maggio 2019
Mario Zamorani e una decina di esponenti radicali si sono riuniti contro la chiusura dell'emittente

Sdraiati a terra col bavaglio: sit-in a favore di Radio Radicale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Patrizia Moretti su Matteo Falcinelli. “Spero i poliziotti vengano radiati”

"Spero davvero che ci sia giustizia e che i poliziotti responsabili siano radiati. Qui in Italia non va così: i poliziotti che hanno ucciso di botte mio figlio Federico Aldrovandi, condannati per omicidio, hanno avuto 6 mesi di sospensione e basta". Sono le parole che Patrizia Moretti utilizza per commentare le brutali violenze subite da Matteo Falcinelli, lo studente italiano fermato dalla polizia in Florida

“Radio Radicale. La radio che parla e che ascolta”, “Radio Radicale contro le fake news”. Sono solamente due dei cartelli mostrati lunedì nel tardo pomeriggio da +Europa, che sotto il volto del cavallo ha radunato una decina di simpatizzanti, giunti per sostenere la causa di Radio Radicale che rischia di dover chiudere.

Imbavagliati e sdraiati, i partecipanti hanno scelto questo modo per manifestare il proprio sdegno e, al contempo, il proprio sostegno nei confronti di quella che è da sempre la radio “del conoscere per deliberare, che in una voce dà spazio a tutte le voci”.

Sdraiato a terra insieme a tutti gli altri figurava anche Mario Zamorani, da tempo immemore esponente della frangia radicale di Ferrara. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com