Eventi e cultura
24 Aprile 2019
Ferrara, Bologna, Modena, Rovigo e Padova in finale con 320 immagini

Sfida tra circoli fotografici a suon di click

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Teatro Comunale ottiene il maggior punteggio nella graduatoria

Già lo scorso anno il Teatro Comunale di Ferrara, aveva fatto un balzo in avanti nella graduatoria ministeriale che valuta gli organismi storici italiani d’opera e balletto, comparendo al ‘secondo posto’ per la qualità artistica della proposta lirica e del balletto, ottenendo un maggior punteggio e, conseguentemente, maggiori contributi

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

Al Fotoclub Ferrara spetta l’organizzazione della finale della 32esima sfida fotografica “Girofotofile 2019” che vede partecipi sedici circoli delle regioni Emilia-Romagna e Veneto, rappresentate dalle province di Bologna, Ferrara, Modena, Rovigo e Padova.

Nella serata di sabato 27 aprile, alle 21 alla Sala Estense, con ingresso gratuito, saranno proiettate le trecentoventi fotografie giunte alla fase finale, a seguire la premiazione degli autori e dei circoli risultati vincitori.

La particolarità di questa trentennale competizione è il fatto che le votazioni vengono fatte da tutti i soci dei circoli partecipanti, quindi sono più di cento i giurati.

La mostra manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ferrara e il riconoscimento della Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com