Attualità
15 Aprile 2019
Il presidente Hamdi Gaaloul: “Continueremo a lavorare per mostrare la vocazione creativa dei giovani e degli abitanti del quartiere”

Rinnovato il direttivo di Web Radio Giardino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Parte il completamento della Cittadella San Rocco all’ex S. Anna

Entra nel vivo una nuova fase della riqualificazione complessiva la Casa della Comunità Cittadella S. Rocco, interessata già da mesi da molteplici interventi. “Verso la nuova Casa della Comunità” questo il claim ideato dall’azienda Sanitaria per identificare il processo di trasformazione innescato nel nucleo storico dell’ex Arcispedale S. Anna di Ferrara

Apre il bar degli amanti della lettura

Quante volte, finito un libro, capita di lasciarlo impolverato sulla libreria? O rischiare addirittura di dimenticarlo? È proprio da questo concetto che parte il progetto “dai libri alla vita”

Sabato 13 aprile, nei locali di Factory Grisù, è stato rinnovato dall’assemblea dei soci il consiglio direttivo di Web Radio Giardino. Sarà composto interamente da giovani tra i venti e i trent’anni e i suoi componenti passeranno da tredici a sette.

La scelta di ridurre il numero dei membri è stata condivisa e dettata dalla necessità di snellire oltre che di rinnovare. Solo due infatti sono i membri confermati del vecchio direttivo, il presidente Hamdi Gaaloul e il tesoriere Stefano Palmieri. Gli altri componenti saranno Mattia Antico, vicepresidente, Maria Vittoria Govoni, segretaria, Ruggero Rimessi, Riccardo Danieli e Pietro Perelli come consiglieri.

Soddisfatto Hamdi Gaaloul che, oltre a ringraziare i membri del precedente direttivo per l’impegno profuso negli ultimi due anni, spera “che questo cambio possa portare nuova linfa vitale all’associazione che deve trovare in questi rinnovamenti e in queste nuove iniezioni di energia la linfa per continuare a crescere sulla strada tracciata”.

“Tutti insieme – continua il presidente – soci, vecchi e nuovi membri del direttivo, speaker, tecnici, redattori, continueremo a lavorare per mostrare la vocazione creativa dei giovani e degli abitanti del quartiere Giardino e dei tanti luoghi della città di Ferrara”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com