Cento
12 Aprile 2019
Arrestati dai Carabinieri due giovani di 28 e 30 anni: la droga veniva prelevata dalla vicina abitazione e poi venduta nell'area di piazza Fratelli Govoni

Cocaina nel parcheggio, due pusher in manette

carabinieri cento
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scioperi nazionali dei trasporti. Anche a Ferrara possibili disagi

Le segreterie territoriali delle organizzazioni sindacali di base hanno comunicato l’adesione ai rispettivi scioperi nazionali di 24 ore degli Autoferrotranvieri/Settore Trasporto Pubblico Locale proclamati dalle federazioni nazionali dei sindacati Usb Lavoro Privato, Sgb, Cobas Lavoro Privato, Adl Cobas, Cub Trasporti per lunedì 6 maggio

Una favola per educare i più piccoli all’empatia

È giusto parlare ai bambini di violenza di genere? Quando si può iniziare ad educare all’empatia e al rispetto per gli altri? Queste le prime domande poste al pubblico durante l’evento di presentazione della favola dal titolo: “Libera come una libellula e coraggiosa come un’ape”

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

carabinieri cento

(archivio)

Cento. Vendevano cocaina nel parcheggio pubblico di piazza fratelli Govoni i due giovani di 28 e 30 anni arrestati nella serata di giovedì dai carabinieri del Norm di Cento nell’ambito dell’operazione “Piazze di spaccio”.

I due – E.A.H., 28 anni e L.N. 30 anni, entrambi marocchini ed entrambi privi di permesso di soggiorno – sono stati notati dai militari mentre si muovevano con fare sospetto all’interno del parcheggio. I carabinieri hanno quindi deciso di intervenire bloccando i due e perquisendo l’autovettura in loro uso, trovando nell’abitacolo un involucro di cellophane contenente  0,68 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare presso la dimora dei due, in una via adiacente a piazza Fratelli Govoni, ha consentito di trovare altri  5,40 di cocaina nascosti all’interno di una borsa nella disponibilità di L.N., nonché 4,10 grammi sempre di cocaina custoditi da E.A.H. sotto un materasso.

L’attività investigativa ha permesso di ricostruire il loro modus operandi: nascondevano la droga nell’abitazione, dove ne prelevavano il quantitativo necessario per la cessione ai clienti nell’attigua piazza Fratelli Govoni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com