Basket
5 Aprile 2019
Basket giovanili. Sabato i centesi affronteranno l'Assigeco Piacenza alla palestra della Giovannina

Benedetto 1964 ai playoff U18 Gold

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

Inizia sabato 6 aprile la fase playoff del campionato regionale U18 Gold per la Benedetto 1964.

Alla palestra “Giovannina” di Cento, i ragazzi di coach Marco Savini affronteranno l’Assigeco Piacenza, prima nel suo raggruppamento dopo la prima fase, alle ore 16.

Saranno quattro le partite totali da giocare per i centesi delle annate 2001-02 che affronteranno anche la Libertas Forlì nel girone all’italiana a tre squadre che decreterà una delle partecipanti alla Final Four regionale.

Per il secondo anno consecutivo, il settore giovanile centese approda alle fasi finali del campionato Gold di categoria dopo aver chiuso il girone di qualificazione con 17 vittorie su 22 partite giocate e soprattutto con un miglioramento collettivo graduale, nonostante i problemi fisici occorsi nel corso della stagione.

Non sarà l’unica squadra biancorossa a qualificarsi ai playoff, a conferma della crescita del settore giovanile del basket di Cento, che con entusiasmo e il lavoro di uno staff tecnico di prim’ordine sta consentendo agli aspiranti cestisti di migliorare giorno dopo giorno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com