Comacchio
22 Marzo 2019
Un uomo e una donna arrestati dai carabinieri del Norm di Comacchio

Coppia trovata con mezzo chilo di hashish

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vandali e furti. “Frazioni abbandonate da ipocrita propaganda”

Così Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle comunali dell'8 e 9 giugno, ha commentato la scelta dei cittadini di Aguscello, incontrati ieri (28 aprile) insieme a quelli di Cona, di organizzarsi in un comitato per cercare di porre freno all'ondata di furti che ha colpito il territorio

Acqua: Ferrara con la spesa media fra le più alte in regione

Ferrara è il capoluogo di provincia della regione con maggiori dispersioni nella rete idrica (40,2%) e con una spesa media per la bolletta dell'acqua fra le più alte per una famiglia, cioè di 587 euro rispetto alla media regionale di 517 euro (la media nazionale è pari a 478 euro), meno cara solo rispetto a Rimini (606 euro)

Comacchio. Quasi mezzo chilo di hashish, e qualche decina di grammi di marijuana. È quanto i carabinieri del Norm di Comacchio hanno sequestrato nel pomeriggio di mercoledì (20 marzo) a una coppia di milanesi durante un mirato servizio antidroga.

I due, R.D.E., 47 anni e Z.L. 34 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati per un controllo verso le 17,30 e gli è stata trovata addosso della droga – 490 grammi di hashish e 42 grammi di marijuana – che ha poi portato alla successiva perquisizione domiciliare, nel corso della quale è stato trovato il grosso dello stupefacente e anche un bilancino elettronico di precisione.

Per la coppia è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, sono stati l’uno ristretto presso una camera di sicurezza e la seconda posta agli arresti domiciliari. Entrambi sono in attesa della celebrazione dell’udienza con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com