Cento
16 Marzo 2019
Due conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Cona

Scontro in strada, tre auto coinvolte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento. Oggi, sabato 16 marzo, intorno alle 10.50, è avvenuto un incidente in via Finalese, strada provinciale 6, che ha coinvolto tre autovetture.

La dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Cento, ma, dalla prima ricostruzione e grazie alla presenza di due testimoni, sembrerebbe sia stato causato da una manovra da parte del conducente del veicolo Lancia Y, Z.M.  classe 1985, che, provenendo da Cento con direzione Finale Emilia, è andato a collidere con due veicoli che sopraggiungevano dal senso opposto.

Dapprima lo scontro è avvenuto sul lato con una Volkswaghen, condotta da F.G. classe 1962, poi la Y10 ha perso il controllo e invaso la corsia di marcia opposta, da dove arrivava  un’autovettura Peugeot 308, condotta da B.P., classe 1967, provocando un impatto frontale.

I conducenti della Lancia Y e della Peugeot 308 sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Cona, apparentemente non in gravi condizioni, nonostante la gravità dei danni riscontrati sui mezzi.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Cento, alla quale se ne è aggiunta una dei Carabinieri, che ha collaborato alla viabilità per la chiusura del tratto di strada resasi necessaria. Per il ripristino della viabilità è stata eseguita la pulizia della strada invasa da liquidi, detriti e frammenti di veicoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com