Attualità
8 Marzo 2019
Dalla prossima settimana chiusa la carreggiata a Ostellato, Fiscaglia e Migliarino

Nuovo asfalto sulla super, limitazioni al traffico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Acqua e siccità: “Un bravo sindaco dovrebbe pianificare una strategia efficace per il futuro”

“Di acqua si parla solo quando accadono i disastri. Quello che spesso non fa l’uomo è programmare interventi necessari e quanto mai urgenti”. Così Stefano Calderoni, presidente del Consorzio Bonifica pianura di Ferrara, sulla gestione delle risorse idriche nel territorio estense. “Ecco cosa dovrebbe fare un bravo sindaco: pianificare una strategia in grado di risolvere problemi futuri”

L’Ordine dei Commercialisti incontra il comandante della Finanza

Il presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed esperti contabili di Ferrara, Riccardo Carrà, e Susanna Zaniboni, consigliere con delega ai rapporti con uffici fiscali, hanno incontrato il colonnello Gabriele Sebaste, nuovo comandante della Guardia di Finanza di Ferrara

Proseguono i lavori di pavimentazione stradale lungo il raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi. Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione programmata per il risanamento profondo del manto stradale sul tracciato attraverso il rifacimento dello strato di collegamento (binder) e dello strato di usura al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.

Le attività prevedono un investimento complessivo di 6 milioni di euro.

Per consentire la prosecuzione degli interventi a partire dalla prossima settimana e fino al 27 marzo rimarrà chiusa la carreggiata in direzione Ferrara, dal km 23,200 al km 32,650, nei territori comunali di Ostellato, Fiscaglia e Migliarino.

Il traffico verrà deviato lungo la viabilità provinciale con segnalazione in loco. Contestualmente fino al 22 marzo proseguiranno le lavorazioni anche tra il km 34,000 e il km 38,000, nei territori di Comacchio e Ostellato, con deviazione nella carreggiata libera dai cantieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com