Attualità
1 Marzo 2019
Scambio di cortesie e di vedute sulla situazione provinciale tra Giancarlo Pallini e il comandante delle Fiamme Gialle Cosimo D'Elia

Visita del questore alla Guardia di Finanza ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Parte il completamento della Cittadella San Rocco all’ex S. Anna

Entra nel vivo una nuova fase della riqualificazione complessiva la Casa della Comunità Cittadella S. Rocco, interessata già da mesi da molteplici interventi. “Verso la nuova Casa della Comunità” questo il claim ideato dall’azienda Sanitaria per identificare il processo di trasformazione innescato nel nucleo storico dell’ex Arcispedale S. Anna di Ferrara

Apre il bar degli amanti della lettura

Quante volte, finito un libro, capita di lasciarlo impolverato sulla libreria? O rischiare addirittura di dimenticarlo? È proprio da questo concetto che parte il progetto “dai libri alla vita”

Il questore di Ferrara, Giancarlo Pallini, ha fatto visita al comando provinciale della Guardia di Finanza presso la caserma “Bruno Bolognesi”.

Nell’occasione Pallini è stato accolto dal comandante provinciale colonnello Cosimo d’Elia e dagli ufficiali delle Fiamme Gialle ferraresi.

Nel corso dell’incontro sono state approfondite varie tematiche connesse alla situazione economica e sociale della provincia e alle attività delle forze di polizia. In particolare, il questore ha sottolineato il ruolo e le peculiarità della Guardia di Finanza, quale polizia economico-finanziaria impegnata a tutelare gli interessi dei cittadini e del Paese, rinnovando inoltre il proprio compiacimento per l’impegno profuso e il lavoro svolto.

La visita testimonia gli ottimi rapporti istituzionali tra il Corpo e la Polizia di Stato nella città estense, frutto della continua e attiva collaborazione messa in atto per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela degli interessi economici e finanziari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com