Spettacoli
12 Febbraio 2019
Il 1° marzo il giovane artisti trentino si esibisce al teatro De Micheli di Copparo

I “Viaggi di un cantautore” con Michele Cristoforetti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riqualificazione della Galleria Alda Costa

Per il prossimo mese di maggio la Galleria Civica Alda Costa rimarrà chiusa al pubblico per consentire l’esecuzione dei programmati lavori di riqualificazione

Primo Maggio alla Tratta

Copparo celebra la Festa dei lavoratori con un pomeriggio di musica da vivere tutti insieme all’aperto

Anche a Copparo arriva VivaVittoria

Copparo. Anche a Copparo arriva VivaVittoria, il progetto che, nato a Brescia nel 2015, ha raggiunto già diversi mesi fa la provincia di Ferrara, dove troverà la sua conclusione il 23 e 24 novembre 2024, presso il Castello Estense.  Il Coordinamento donne della...

Copparo. Il 1° marzo al Teatro De Micheli di Copparo Michele Cristoforetti presenterà il proprio progetto live “Viaggi di un cantautore”, un vero e proprio viaggio nelle canzoni di De Andrè, Fossati e De Gregori. Special guest della serata il noto chitarrista Maurizio Solieri (Vasco Rossi, Steve Rogers Band).

Uno spettacolo proposto dal giovane cantautore trentino che propone anche alcuni suoi pezzi originali, estratti dall’album “Ancora qui” e un doppio duetto con lo stesso Solieri, una toccante interpretazione di ‘Amico Fragile’ di De Andrè e la presentazione del nuovo singolo del chitarrista.

Michele Cristoforetti, trentino classe 1987, da oltre un decennio si muove nel panorama della musica emergente, riscuotendo sempre grande successo e consenso dal pubblico più attento. Tuttavia, da quasi tre anni il suo percorso ha preso una svolta verso la sua vera natura: il cantautorato. Infatti da sempre nutre un profondo amore verso figure come De Andrè, Fossati, Bertoli, che l’hanno ispirato nei suoi testi e nelle sue musiche.

Prevendite presso la biglietteria del teatro oppure online su www.ticketland1000.com

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com