Spettacoli
31 Gennaio 2019
Tutto esaurito per lo spettacolo del comico di Colorado che ironizza sulla nostra epoca

Pintus fa sold out al Nuovo… fino all’estinzione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sei giorni di concerti per la settimana della musica

Sei giorni di concerti, organizzati ogni pomeriggio dal 10 al 17 maggio dalle tre Scuole a Indirizzo Musicale di Ferrara. un cartellone-vetrina della musica di insieme, che si collega alla partecipazione delle scuole Boiardo e De Pisis, mercoledì 8 maggio a...

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

È sold out da diversi mesi lo spettacolo “Destinati all’estinzione” di Angelo Pintus che andrà in scena questa sera, giovedì 31 gennaio, alle 21 al teatro Nuovo di Ferrara, esaurito in ogni ordine di posto per godersi lo show del comico di Colorado.

Dopo 126 repliche di “Ormai sono una milf” e dopo essere stato protagonista nella stagione 2017/2018 del monologo “E se fosse stato il cavallo?!”, Angelo Pintus torna in tournée in Italia e all’estero con il nuovo spettacolo “Destinati all’estinzione”.

Lo show racconta, con la brillante ironia che lo contraddistingue, la nostra epoca soffermandosi su chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, su chi guida mentre manda messaggi con il cellulare, su chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, su chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”, su chi festeggia il complemese, su chi dice “ciaone” e su chi fa l’apericena. Soprattutto si focalizza su chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio.

“Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno…quello dei dinosauri – ironizza il comico -. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo destinati all’estinzione!”.

Negli ultimi quattro anni Angelo Pintus ha confermato di appartenere alla ristretta cerchia di one man show che si sono esibiti in spazi importanti come il Teatro Antico di Taormina e l’Arena di Verona, passando per il Mediolanum Forum di Milano. Anche questa tournée finirà per toccare tutta Italia, compresa Ferrara, con tante risate fino… all’estinzione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com