Spettacoli
12 Gennaio 2019
Spettacolo a entrata libera nella sede di Agire Sociale-Csv

‘La Borda’, burattini per l’ecosistema e l’accoglienza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Anche quest’anno, come nello scorso inverno, il gruppo di iniziativa di base Pontegradella in Transizione propone alcune iniziative alla cittadinanza: il primo appuntamento è uno spettacolo di burattini, “La Borda”, realizzato dal Burattinificio Mangiafoco di Bologna, su un testo scritto da Margherita Cennamo e Nader Ghazvinisadeh.

Lo spettacolo, ambientato nel Mezzano, vuole tramettere due messaggi importanti: la fragilità dell’ecosistema naturale e l’importanza di salvaguardarlo, le difficoltà nel trovare rifugio e farsi accogliere.

Lo spettacolo, a entrata libera, si svolgerà nella sala di Agire Sociale-Csv in via Ravenna 52 alle ore 16 di oggi sabato 12 gennaio (entrata più agevole da via Ferrariola).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com