Economia e Lavoro
9 Gennaio 2019
L'ambasciatore itinerante presenta il suo lavoro giovedì 17 gennaio nella sede di Confindustria

Cina, opportunità e minacce nel saggio di Giulio Prigioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Acqua: Ferrara con la spesa media fra le più alte in regione

Ferrara è il capoluogo di provincia della regione con maggiori dispersioni nella rete idrica (40,2%) e con una spesa media per la bolletta dell'acqua fra le più alte per una famiglia, cioè di 587 euro rispetto alla media regionale di 517 euro (la media nazionale è pari a 478 euro), meno cara solo rispetto a Rimini (606 euro)

Il bilancio di Sipro è quadruplicato

Bilancio positivo, con 360mila euro, secondo le previsioni. Stefano di Brindisi, amministratore unico Sipro-Agenzia per lo sviluppo, commenta e anticipa la presentazione di bilancio 2023

Giovedì 17 gennaio alle ore 17, nella sede di Confindustria Emilia Area Centro (via Montebello 33), pomeriggio letterario in compagnia dell’ambasciatore itinerante Giulio Prigioni con la presentazione del suo saggio dal titolo “Le nuove Ombre Rosse. La Cina e dintorni fra tante opportunità e qualche minaccia”, (edizioni Ex Libris, collana Ambassador, 2018).

Interverranno, fra gli altri, l’autore del libro Giulio Prigioni e il vice presidente di Confindustria Emilia Area Centro, Riccardo Maiarelli.

Modera l’incontro Cristiano Bendin, responsabile della redazione di Ferrara de “il Resto del Carlino”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com