Calcio
11 Dicembre 2018
Cena sociale, sfilata, musica e mercatini. La rinata 'cellula azzurra' celebra il Natale con l'ex calciatore biancazzurro

Napoli Club Ferrara festeggia il primo anno di attività con Ruben Buriani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un successo la seconda edizione del Torneo delle Parrocchie

È stato un grande pomeriggio di sport ma soprattutto di amicizia e fraternità quello di giovedì 25 aprile nel campo sportivo della Parrocchia della Sacra Famiglia di Ferrara dove si è svolta la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Coppa delle Parrocchie”

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Venerdì 14 dicembre alle 20.30 i soci del Napoli Club Ferrara si ritroveranno, insieme a parenti, amici e simpatizzanti, nella sede del ristorante Bondi, in via Bologna 453 a Ferrara, per la tradizionale cena sociale di fine anno e per tracciare un bilancio del primo anno di attività della rinata ‘cellula azzurra’ estense.

Sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie e salutare l’anno appena trascorso con una serata veramente ricca di spunti interessanti e divertenti.

Il menu previsto sarà a base di pesce e carne. La serata inoltre prevede una sfilata di moda, musica, mercatini di natale e tante altre sorprese. Ospite d’eccezione l’ex calciatore di Napoli, Milan, Roma e Spal Ruben Buriani.

Sono rimasti ancora pochi posti disponibili. Gli interessati possono contattare la sede sociale ospitata al Collins Pub, via Padova 291, al numero 392 7911130. Nel frattempo il sodalizio di appassionati sostenitori della squadra partenopea conferma per il 2019 le quote di partecipazione del 2018 (soci effettivi 20 euro e soci aggregati minori 10 euro).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com